Cagliari, occhio all’ex di turno Vicario: vuole farsi rimpiangere dai rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, occhio all’ex di turno Vicario: vuole farsi rimpiangere dai rossoblù

Pubblicato

su

Il giovane portiere di proprietà del club rossoblù è tra le sorprese del massimo campionato italiano

Fra qualche giorno si disputerà il match fra Empoli e Cagliari. La squadra sarda vuole ottenere un altro successo, stavolta più abbordabile nel pronostico rispetto a quello conquistato a Bergamo. Un ex, tuttavia, tenterà lo sgarbo a Walter Mazzarri ei i suoi ragazzi.

Si parla di Guglielmo Vicario: il portiere classe 1996 è in prestito nella squadra toscana, l’ex di turno vorrà sicuramente fare bella figura dinanzi ai suoi vecchi compagni, soprattutto dopo averla il match di andata. Le voci di mercato circondano il giovane estremo difensore, chissà che l’anno prossimo non sarà a contendersi un posto con Alessio Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.