Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Fiorentina, la Viola ci ripensa: ha un’alternativa più vantaggiosa. Il punto

Pubblicato

su

L’interesse per la Fiorentina nei confronti di Guglielmo Vicario è forte ma il club gigliato ha un’alternativa economicamente più vantaggiosa

Le prestazioni di Gugliemo Vicario con la maglia dell’Empoli non sono di certo passate inosservate. Tante le voci di mercato sul portiere di proprietà del Cagliari che ha conquistato vari club di Serie A, tra questi anche la Fiorentina che, fino a qualche giorno fa, sembrava essere pronta ad affondare il colpo decisivo.

Qualcosa è però cambiato. Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club gigliato avrebbe trovato un’alternativa economicamente più vantaggiosa: si tratta di Pierluigi Gollini che, dopo il prestito al Tottenham, ha fatto ritorno all’Atalanta.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.