Vicario: «Felice per l'Italia ma ora la Cremonese» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicario: «Felice per l’Italia ma ora la Cremonese»

Pubblicato

su

Il portiere ex Cagliari ha parlato in un’intervista riguardo alla convocazione in nazionale maggiore

Guglielmo Vicario ha parlato in un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il portiere ex Cagliari ha parlato della convocazione in nazionale maggiore ricevuta dal commissario tecnico Mancini . Vicario ha anche dichiarato che non è ora il momento di distrarsi in quanto a breve sfideranno la Cremonese. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb:

«Sicuramente mi fa piacere, ma in questo momento c’è qualcosa di grande a cui pensare che è la partita con la Cremonese. Dobbiamo concentrarci su questo impegno imminente, la Cremonese è in salute, è squadra di grinta e aggressione. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci noi ma anche loro, continuiamo sulla strada tracciata già dall’inizio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.