Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Empoli, toscani pronti al riscatto per poi rivendere il portiere: le ultime

Pubblicato

su

La squadra toscana vorrebbe riscattare l’estremo difensore di proprietà del Cagliari, ma per rivenderlo a una squadra italiana

Come riportato da Nicolò Schira, la situazione di Guglielmo Vicario potrebbe prendere presto una nuova piega. Le voci che lo accostano a un possibile riscatto da parte della squadra in cui è in prestito, l’Empoli, si fanno più vive. Ora prende piede l’idea del club toscano di riscattare il giovane di proprietà del Cagliari ma per rivenderlo a un’altra italiana, la Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo portiere.

«Casting portiere in casa Lazio per l’estate: il sogno di Sarri è Kepa del Chelsea (ingaggio proibitivo). Piace Vicario (Empoli pronto a riscattarlo dal Cagliari) e si valuta Rico. Proposti Gollini (ai margini al Tottenham) e Ospina (in scadenza col Napoli)».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.