Vicario cuore d'oro: accoglie in casa una famiglia in fuga dall'Ucraina
Connettiti con noi

News

Vicario cuore d’oro: accoglie in casa una famiglia in fuga dall’Ucraina

Pubblicato

su

Bellissimo gesto da parte di Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari in prestito all’Empoli. Il giocatore ha accolto in casa una famiglia in fuga dall’Ucraina

Guglielmo Vicario cuore d’oro. L’estremo difensore del Cagliari in prestito all’Empoli si è reso protagonista di un bellissimo gesto raccontato da Gianluca Di Marzio sul suo sito. Il giocatore ha infatti messo in salvo e accolto nella sua casa una donna e un bambino di otto anni in fuga dalla guerra in Ucraina.

Non è tutto. Il portiere ha regalato al piccolo la sua maglia numero 13 ed è alla ricerca di una scuola calcio che possa permettergli di realizzare il suo grande sogno: diventare un calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.