Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario conquista tutti. In due si contendono il portiere del Cagliari

Pubblicato

su

L’edizione odierna de Il Tempo celebra la prestazione di Gugliemo Vicario in Empoli-Salernitana. Tre club bussano alla sua porta

L’edizione odierna de Il Tempo tesse le lodi a Guglielmo Vicario, protagonista ieri di una prestazione brillante e di carattere nel match con la Salernitana. La stagione del portiere del Cagliari, ora in prestito all’Empoli, non è passata di certo inosservata e, stando a quanto riporta il quotidiano, sia Lazio che Fiorentina avrebbero messo sulla lista della spesa per la prossima sessione di calciomercato proprio il nome dell’estremo difensore friulano che, a fine stagione tornerà in Sardegna per decidere il proprio futuro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.