Vicario: «Che ricordo il debutto con il Cagliari. Vi dico chi è stato il mio idolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicario: «Che ricordo il debutto con il Cagliari. Vi dico chi è stato il mio idolo»

Pubblicato

su

Le parole del portiere di proprietà della squadra isolana, attualmente in prestito presso la corte toscana di Aurelio Andreazzoli

Guglielmo Vicario potrebbe essere il futuro estremo difensore del Cagliari? Questo resta ancora da vedere. Sta di fatto che, fino a questo momenti, il giovane giocatore sta dimostrando grandissime valore all’Empoli. La squadra Toscana è una delle pretendenti alla salvezza che potrebbe salvarsi più presto di tutte le altre.

Vicario ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed è tornato a parlare di Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: «Handanovic? Ho debuttato contro di lui, Inter-Cagliari a San Siro, aprile 2021. All’andata l’ho incontrato e abbiamo chiacchierato. ‘Sai che sei stato il mio idolo?’, gli ho detto. Ho anche la sua maglia. Prima del match ho pressato anche Orlandoni, ex preparatore dei portieri del Cagliari. Gli ho rotto le scatole tutta la settimana, ne è valsa la pena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.