Vicario, che prestazione contro il Cagliari! I rossoblù pensano al ritorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Vicario, che prestazione contro il Cagliari! I rossoblù pensano al ritorno

Pubblicato

su

Prova eccellente quella di Guglielmo Vicario contro la sua ex squadra che lo ha ceduto in prestito all’Empoli per una stagione

Era la sua partita e non ha deluso le attese: Guglielmo Vicario ha messo in scena una prestazione praticamente perfetta contro il Cagliari, squadra proprietaria del suo cartellino che lo ha girato in prestito all’Empoli.

I rossoblù si sfregano le mani in vista del prossimo anno, con Vicario che tornerà alla base con un anno di esperienza in più maturata in Serie A; così la Gazzetta dello Sport giudica la sua prestazione: «Vola su Lykogiannis, bravo su Pereiro. Il Cagliari ha il portiere del futuro, ma lui ora prova a salvare l’Empoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.