Viareggio Cup, via agli ottavi di finale: il Cagliari affronta il Sassuolo alle 15 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, via agli ottavi di finale: il Cagliari affronta il Sassuolo alle 15

Pubblicato

su

Parte oggi la fase ad eliminazione diretta della Viareggio Cup. Il Cagliari alle 15 affronterà il Sassuolo campione in carica negli ottavi di finale

Ritornano oggi in campo le restanti 16 squadre della Viareggio Cup. Dopo la giornata di riposo, oggi prende il via la fase ad eliminazione diretta. Il Cagliari ha superato il proprio girone da prima in classifica e negli ottavi di finale incontrerà il Sassuolo campione in carica. I neroverdi superarono ai rigori l’Empoli nella finalissima della passata edizione. Quest’anno, dopo il 2-2 in rimonta all’esordio contro il Club Bruges, hanno battuto 1-0 lo Spezia e 3-0 i nigeriani dell’Abuja, conquistano l’accesso agli ottavi da prima del girone 2 con 7 punti. Il match tra Cagliari e Sassuolo si giocherà questo pomeriggio alle 15, allo stadio “Martini” di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. Inizialmente la gara si sarebbe dovuta giocare allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno, ma per motivi organizzativi si è deciso di cambiare sede.

Il programma degli ottavi di finale della Viareggio Cup

GRUPPO A

INTER-PRO VERCELLI, Tavarnelle Val di Pesa (FI) / Stadio “Pianigiani” (ore 17.30).
GENOA-SPEZIA, La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 17).
VENEZIA-FK RFS, Fornacette (PI) / Stadio “Masoni” (ore 17).
MILAN-PARMA, Altopascio (LU) / Stadio Comunale (ore 15).

GRUPPO B

TORINO-RIJEKA, Margine Coperta (PT) / Stadio “Brizzi” (ore 15).
JUVENTUS-RAPPRESENTATIVA SERIE D, Viareggio (LU) / Stadio “Bresciani” (ore 15).
EMPOLI-FIORENTINA, Scandicci (FI) / Stadio “Turri” (ore 15).
CAGLIARI-SASSUOLO, Castelfranco di Sotto (PI) / Stadio “Martini” (ore 15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.