Viareggio Cup, oggi il Cagliari cerca il pass per gli ottavi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Viareggio Cup, oggi il Cagliari cerca il pass per gli ottavi

Pubblicato

su

Dopo il rotondo successo all’esordio contro il Parma, oggi la Primavera del Cagliari affronta il Genoa: obiettivo la qualificazione anticipata agli ottavi della Viareggio Cup

Al termine della prima giornata della Viareggio Cup il Cagliari Primavera guida il girone 9 con tre punti davanti e Genoa e Bruges con un punto ciascuna e al Parma a quota zero. L’esordio dei ragazzi allenati da mister Canzi è stato anche superiore alle previsioni, con un 4-1 firmato da Pennington, Han, ArrasPitzalis; il nuovo attaccante nordcoreano in particolare ha entusiasmato con giocate pirotecniche e un gol in semirovesciata, per lui l’esordio in prima squadra è solo questione di tempo. Nel pomeriggio di oggi i rossoblù tornano in campo contro il Genoa, appuntamento alle 15 allo stadio “Scaramuccia-Raso” di Levanto. La qualificazione agli ottavi è pienamente alla portata del Cagliari, che in caso di vittoria contro i liguri (e contestuale pareggio o sconfitta per il Bruges) staccherebbe il pass per la fase successiva addirittura con una giornata di anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.