Via al dopo Zeman: il punto sul mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Via al dopo Zeman: il punto sul mercato

Pubblicato

su

Rivoluzione in corso nel Cagliari, perché l’arrivo in panchina di Gianfranco Zola cambierà il volto della squadra, che passerà al 4-4-2. Al di là del cambio di rotta, la società sarda ha chiesto al nuovo allenatore di rilanciare Murru, che era stato messo da parte da Zdenek Zeman, di consacrare Ibarbo e di far giocare Cossu in una posizione a lui più congeniale. D’altra parte, però, la dirigenza vuole intervenire sul mercato per colmare alcune lacune emerse in questa prima parte della stagione.

TRA I PALI – Si partirà dalla porta, viste le incertezze mostrate da Cragno: il principale candidato è Viviano, che però preferirebbe restare alla Sampdoria; difficili anche le piste che portano a Storari della Juventus e Padelli del Torino. La soluzione ideale sarebbe Amelia, che è ripartito dal Rocca Priora in Promozione.

ATTACCO – In affanno è il reparto offensivo e allora il Cagliari si è messo in fila per Zapata, di cui difficilmente il Napoli si priverà; l’alternativa è Pavoletti del Sassuolo, ma piace ancora Mancosu del Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.