Vezzali: «Se la situazione migliora, impianti all'aperto al 50%» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Se la situazione migliora, impianti all’aperto al 50%»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex schermitrice italiana sulla possibile riapertura degli impianti all’aperto, fra cui gli stadi

Le parole di Valentina Vezzali riportate dall’ANSA. Il sottosegretario allo sport si trovava presso l’Aquario Romano per l’evento “YES – Youth, Education and Sport”: «Se tra un paio di settimane la situazione migliora allora si può ripartire dal 50% negli impianti all’aperto e dal 35% per i palazzetti, con la speranza di arrivare alla capienza totale quando si tornerà alla normalità».

«Questa mattina ho incontrato il Ministro Speranza e abbiamo parlato anche degli atleti stranieri che dovranno venire in Italia a giocare e del documento ‘return to play’ che permette agli atleti che hanno avuto il Covid di poter tornare con nuovi meccanismi agevolando il loro rientro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.