Vezzali: «Il calcio italiano ha bisogno di una riforma dei vivai, i giovani devono giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali: «Il calcio italiano ha bisogno di una riforma dei vivai, i giovani devono giocare»

Pubblicato

su

La Sottosegretaria allo Sport Vezzali ha parlato a margine dell’evento ”battiamo il silenzio” del momento che sta attraversando il calcio italiano

La Sottosegretaria allo Sport Vezzali ha parlato a margine dell’evento ”battiamo il silenzio” del momento che sta vivendo il calcio italiano. Le sue parole.

«Il mondo del calcio, dopo l’eliminazione di Palermo, credo abbia fatto un’analisi su quello che andava e non andava. Due mancate qualificazioni ai Mondiali sono il termometro di una situazione che sicuramente deve andare in un’altra direzione. Puntare sui giovani è molto importante, ritengo fondamentale che il mondo del calcio attui in primis una riforma al suo interno per coltivare meglio i vivai e permettere ai giovani di esprimersi. Il risultato di Italia-Germania dimostra che i giovani di valore ci sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.