Veseli sulla serie B: «Quest’anno non è molto qualitativa, nemmeno il Frosinone fa un gran calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veseli sulla serie B: «Quest’anno non è molto qualitativa, nemmeno il Frosinone fa un gran calcio»

Pubblicato

su

Frederic Veseli, difensore del Benevento, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti il campionato di serie BKT 2022-2023

Quest’oggi il difensore del Benevento Frederic Veseli ha rilasciato delle dichiarazioni ad OttoChannel riguardanti tanto il livello medio delle singole squadre quanto quello del secondo livello del calcio italiano, la serie B. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Penso che nemmeno il Frosinone faccia un gran calcio, il Brescia gioca meglio ma il Frosinone è concreto. Nessuno quest’anno fa un gioco eccezionale. Forse anche noi paghiamo questa poca qualità, fin dall’inizio del campionato volevamo puntare sulla nostra qualità. Noi siamo più adatti a giocare bene a calcio che a fare il calcio del Sudtirol. Loro quando non hanno possesso vincono, contro il Perugia hanno avuto metà del possesso e hanno vinto. Sono stato allenato da Castori, gli piace giocare direttamente. L’ideale sarebbe stato avere la mentalità che abbiamo oggi usando le nostre qualità per fare la differenza, speriamo di riuscirci ma quest’anno in ogni caso la B non è molto qualitativa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.