Verso Venezia Cagliari, tutti a disposizione. Da valutare le condizioni di Goldaniga
Connettiti con noi

News

Verso Venezia Cagliari, tutti a disposizione. Da valutare le condizioni di Goldaniga

Pubblicato

su

Un giorno di riposo e poi via alla settimana anti Venezia. Agostini avrà tutti i suoi uomini a disposizione. Da valutare le condizioni di Goldaniga

Un giorno di riposo per tentare di metabolizzare la delusione e la rabbia causata dalla batosta di ieri con l’Inter e poi via, domani pomeriggio, alla settimana che porterà il Cagliari all’ultima partita del campionato contro il già retrocesso Venezia.

Alessandro Agostini, sottolinea L’Unione Sarda, potrà contare su tutti i suoi uomini che dovranno ora dimostrare di voler davvero conquistare la salvezza. L’unico giocatore in dubbio è il difensore Edoardo Goldaniga, fermato all’ultimo momento da un nuovo fastidio alla caviglia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.