Verso Venezia Cagliari, Agostini ne è quasi certo: saranno loro a guidare l'attacco
Connettiti con noi

News

Verso Venezia Cagliari, Agostini ne è quasi certo: saranno loro a guidare l’attacco

Pubblicato

su

A un giorno dall’ultimo e decisivo match della stagione, il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini è quasi certo di chi guiderà l’attacco

Alla vigilia dell’ultimo e decisivo match della stagione, Alessandro Agostini si ritrova con tanti dubbi da sciogliere. La situazione riguardante l’attacco sembra essere al momento la più chiara.

Stando a quanto riferito da L’Unione Sarda, infatti, il tecnico del Cagliari dovrebbe riconfermare la coppia d’attacco formata da Joao Pedro e Pavoletti che domani dovrà sfoderare tutte le sue migliori qualità per fare male al Venezia, portare a casa la vittoria e la tanto agognata salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.