Verso Udinese Cagliari, all'andata il punto più basso della stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Udinese Cagliari, all’andata il punto più basso della stagione

Pubblicato

su

Ripercorriamo il match di andata tra Cagliari e Udinese all’Unipol Domus con la disfatta rossoblù e l’inizio delle epurazioni

Domenica alle ore 15:00 nel teatro della Dacia Arena si giocherà il match tra Udinese e Cagliari, gara che nel girone di andata è stata un vero spartiacque per i rossoblù.

Il Cagliari uscì sconfitto in casa per 4-0 subendo le reti di Makengo, Molina e Deulofeu (doppietta) toccando il punto più basso di una stagione che stentava a decollare e lasciava la squadra in acque non troppo felici. In quella gara ci fu una durissima contestazione dei tifosi fuori dallo stadio, ai microfoni dei media si presentò il Ds Capozucca che annunciò le famose epurazioni che sono poi andate a toccare i due uruguaiani Caceres e Godin che proprio contro l’Udinese giocarono la loro ultima partita in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.