Verso Torino Cagliari, ecco il limite dei granata secondo Juric
Connettiti con noi

News

Verso Torino Cagliari, ecco il limite dei granata secondo Juric

Pubblicato

su

Per affrontare il Cagliari, Juric dovrà cambiare qualcosa dal punto di vista offensivo. Ecco il limite del Torino secondo il tecnico croato

L’edizione torinese de La Repubblica si sofferma sui tecnici protagonisti del lunch match di oggi che vedrà affrontarsi Torino e Cagliari.

Walter Mazzarri rappresenta per Juric la sua più grande bestia nera. Il mister toscano, nei tre confronti con il croato, non è mai stato battuto.

Il quotidiano, inoltre, evidenzia il vero limite della compagine granata: non riesce ad attaccare al meglio quando incontra squadre che difendono a tre. Un problema che dovrà essere stato risolto alla perfezione, visto che i rossoblù ne hanno fatto un credo tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.