Verso Spal Cagliari, Liverani potrebbe cambiare ancora: soliti dubbi nel raparto offensivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Verso Spal Cagliari, Liverani potrebbe cambiare ancora: soliti dubbi nel raparto offensivo

Pubblicato

su

Verso Spal Cagliari: il tecnico rossoblù Fabio Liverani potrebbe cambiare ancora rispetto alla precedente gara

Il Cagliari si prepara per la terza gara di campionato in programma sabato 27 agosto alle ore 20:45 contro la Spal in trasferta.

Il tecnico rossoblù Fabio Liverani sicuramente si porterà dietro tanti dubbi di formazione fino alle ore antecedenti il match. Uno dei nodi più grossi da sciogliere sarà senza dubbio sul reparto offensivo. Sicuro di una maglia da titolare è Marco Mancosu, straripante al suo nuovo esordio contro il Cittadella nel ruolo di trequartista/seconda punta. La novità potrebbe riguardare proprio questo reparto con Mancosu che agirebbe come unico fantasista dietro alle due punte Lapadula-Pavoletti, a discapito di un Pereiro non brillantissimo. L’insidia per il tecnico è rappresentata da Zito Luvumbo, devastante al suo ingresso in campo contro il Cittadella ma dovrebbe essere schiarato ancora una volta a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.