Cagliari, le ultime sull'infermeria: Godin non convocato, Dalbert recuperato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime sull’infermeria: Godin non convocato, Dalbert recuperato

Pubblicato

su

Le ultime notizie dall’infermeria rossoblù: problemi per Godin, Farias e Ceter. Dalbert recupera e sarà a disposizione per domani

A pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, ecco il punto della situazione sull’infermeria rossoblù:

Affaticamento al flessore per Godin che si è fermato durante la rifinitura e non sarà convocato per evitare possibili complicazioni; fastidio al polpaccio per Farias e distrazione al polpaccio per Ceter. I due, insieme a Sebastian Walukiewicz, Rog, Ladinetti e Faragò non saranno convocati per la sfida di domani al Mapei Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.