Connettiti con noi

Avversari

Verso Salernitana Cagliari, Obi mette nel mirino i rossoblù

Pubblicato

su

Davide Nicola tra buone e cattive notizie: perde Ranieri ma recupera Obi. Il centrocampista mette nel mirino il Cagliari

Davide Nicola si divide tra le buone e le cattive notizie. Stando a quanto riportato da Tuttosalernitana, il tecnico perde un pezzo importante della propria squadra: Luca Ranieri, infatti, è attualmente ai box per uno stiramento. I tempi per il recupero del difensore, si legge, non saranno brevi e la sua presenza nelle ultime partite di campionato è dunque altamente improbabile.

I granata possono però ritrovare il sorriso, soprattutto in vista della sfida di domenica con il Cagliari, giornata in cui dovrebbe fare il suo rientro in campo il centrocampista Obi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.