Verso Salernitana Cagliari, Nicola: «Meritiamo di rimanere in A» - VIDEO
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Nicola: «Meritiamo di rimanere in A» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa prima della delicata partita di domani contro il Cagliari

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa prima della delicata partita di domani contro il Cagliari. Di seguito un estratto riportato da tmw.

SALVEZZA – «Può darsi si sia alzata, ma non mi interessa. E’ una lotta apertissima, importante, piacevole, che deve darci la carica. Sembravamo fuori dai giochi, invece due mesi e mezzo di lavoro stanno dando i frutti sperati. Abbiamo dimostrato valori non indifferenti, l’energia dentro di noi è incredibile. La Salernitana e il suo popolo meritano di restare in serie A».

CAGLIARI – «Non cambia nulla. Il Cagliari, durante il campionato, ha giocato sia a quattro, sia a tre. Voi parlate di moduli, io mi concentrerei sull’occupazione degli spazi e sulle caratteristiche dei giocatori. Non escludo possano cambiare qualcosa, mister Agostini in Primavera giocava così. Abbiamo immaginato potenziali scenari, è chiaro che abbiamo dovuto ripassare alcune situazioni che tornarono utili nel nostro passati».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.