Verso il Cagliari, Liverani su Ranieri: «Un guru del calcio internazionale»
Connettiti con noi

Avversari

Verso il Cagliari, Liverani su Ranieri: «Un guru del calcio internazionale»

Pubblicato

su

Verso il Cagliari, Liverani su Ranieri: «Un guru del calcio internazionale» Le parole del tecnico della Salernitana

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Salernitana, Fabio Liverani, ha parlato in vista del match di domani contro il Cagliari:

RANIERI E SALERNITANA – «Ranieri è un guru del calcio internazionale e lo ringrazio, l’ho conosciuto ai tempi della Sampdoria e lo stimo molto. Siamo consapevoli che domani sarà una partita fondamentale: se vincono loro ci allontanano in modo definitivo, se vinciamo noi accorgiamo sulle dirette concorrenti. Vedo in allenamento un aumento di intensità, tutti vogliono esserci e ci sono calciatori che stanno rientrando e che stanno dando ottimi segnali. Ripartiamo da quello che di buono si è visto a Udine e con la consapevolezza che dobbiamo fare risultato e, allo stesso tempo, mettere in campo un atteggiamento equilibrato».

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.