Verso Salernitana Cagliari, dubbi per Agostini: le soluzioni sono due
Connettiti con noi

News

Verso Salernitana Cagliari, dubbi per Agostini: le soluzioni sono due

Pubblicato

su

Manca poco alla sfida di oggi tra Salernitana e Cagliari: il tecnico Agostini davanti a un dubbio. Le soluzioni sono due

Il Cagliari ha limato gli ultimi dettagli in vista della gara di oggi contro la Salernitana. A fare da palcoscenico alle due compagini nel match valido per la trentaseiesima giornata di campionato ci sarà un Arechi sold out.

Il tecnico Agostini non ha fatto trapelare nulla in merito alla formazione odierna, anche se le soluzioni sono due. Come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il mister sarà davanti a un bivio: o confermerà il 3-5-2 cambiando qualche uomo, oppure si schiererà con il trequartista e Joao Pedro, dunque, potrebbe giocare tra le line con uno tra Pereiro e Keita ad affiancare i Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.