Verso Salernitana Cagliari, Agostini ha due obiettivi
Connettiti con noi

News

Verso Salernitana Cagliari, Agostini ha due obiettivi

Pubblicato

su

Alessandro Agostini è succeduto a Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. Gli obiettivi del nuovo tecnico, bandiera rossoblù

I tanti risultati negativi collezionati nel corso della stagione hanno condizionato pesantemente il cammino del Cagliari che a tre giornate dalla fine del campionato deve fare i conti con una salvezza ancora tutta da conquistare. Un traguardo che il Presidente Giulini, dopo aver esonerato Walter Mazzarri, ha deciso di raggiungere con Alessandro Agostini alla guida dei rossoblù.

Il nuovo tecnico, riferisce L’Unione Sarda, non ha a sua disposizione il tempo materiale per compiere una vera e propria rivoluzione dal punto di vista tattico e si concentrerà quindi su due principali obiettivi: in primo luogo ridare fiducia alla squadra e ai giocatori, far comprendere loro che con forza e carattere tutto è ancora possibile; nel contempo, sarà altrettanto importante mettere tutti nelle condizioni di poter dare il loro contributo alla causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.