Verso il Modena, quel sassolino nella scarpa di Attilio Tesser - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Verso il Modena, quel sassolino nella scarpa di Attilio Tesser

Pubblicato

su

L’allenatore è una delle tante vittime dell’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, attualmente patron del Brescia

La stagione 2005-2006 aveva tutti i preupposti di poter andare a gonfie vele dopo l’arrivo sulla panchina rossoblu di Attilio Tesser. Alla prima giornata c’è la trasferta sul campo del Siena di Enrico Chiesa. Risultato finale di 2-1, con doppietta del bomber italiano.

L’insondabile conseguenza è il licenziamento del tecnico veneto, il quale il giorno prima della partita si senti dire dal presidente Cellino le parole: «Vediamo domani se lei è un uomo fortunato». Una storia che per lungo tempo ha lasciato strascichi in Tesser stesso, comprensibilmente incapace di capire il perchè di una tale scelta. L’Unione Sarda quest’oggi ricorda l’assurdo trascorso dell’attuale allenatore del Modena sulla panchina dei sardi e gli eccessi del vulcanico ex presidente rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.