Verso Genoa Cagliari, Delpupo ha dei problemi al ginocchio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Genoa Cagliari, Delpupo ha dei problemi al ginocchio

Pubblicato

su

La stagione del classe 2003 procede a rilento a causa di diversi problemi fisici accusati tra la preparazione estiva ed ora

Isaias Delpupo sta attraversando un periodo davvero sventurato. Il talento classe ’03 di El Socorro ha iniziato la sua stagione con alcuni guai muscolari che gli hanno sostanzialmente fatto saltare buona parte della preparazione estiva agli ordini di Fabio Liverani. Smaltiti i primi problemi il giovane si è potuto impegnare nel recuperare la forma fisica e, poi, cercare di calarsi nella realtà della prima squadra.

Niente da fare perchè, come riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, ora dei problemi al ginocchio stanno costringendo l’argentino nuovamente in infermeria. Necessiterà un nuovo percorso di terapie per scongiurare problemi più gravi e cercare di ritrovare il campo quanto prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.