Verso Genoa Cagliari, chi può riposare in difesa. Le possibilità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Verso Genoa Cagliari, chi può riposare in difesa. Le possibilità

Pubblicato

su

In vista del mini tour de force nel quale incapperanno i rossoblù c’è bisogno di risparmiare alcune preziose forze

Sono tante le possibilità che Fabio Liverani potrebbe sfruttare per far riposare almeno uno dei suoi quattro difensori. Gabriele Zappa, terzino destro, è reduce alcune prestazioni opache. Una soluzione sarebbe quella di impiegare sull’out di destra Nahitan Nandez, il quale è stato impiegato a più riprese in quella posizione ai tempi dell’Uruguay di Tabarez. Invece, per quanto riguarda la corsia mancina, qualora Antonio Barreca non recuperasse dal proprio acciacco, il ballottaggio sarebbe tra il giovane Franco Carboni ed Adam Obert.

Per quanto riguarda i centrali, uno tra Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare potrebbe rifiutare. Qualora il tecnico romano optasse per questa opzione, sono in tre a scalpitare: Alberto Dossena, Elio Capradossi ed Obert stesso. Ci sono diversi incastri che potrebbero permettere ad uno dei sopracitati di riposare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.