Connettiti con noi

Avversari

Verso Genoa Cagliari, Blessin: «Partita con un livello di frustrazione enorme»

Pubblicato

su

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del match contro il Cagliari

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del match contro il Cagliari. Di seguito un estratto ripreso da tmw.

GARA – «Se riusciamo a mettere in campo grinta messa in campo contro il Milan. Il Cagliari ci lascerà spazi, avendo sei punti di vantaggio verranno a Genova e imposteranno la partita in un certo modo. Sarà sicuramente una partita con un livello di frustrazione enorme perchè si duellerà molto in campo e sarà importante il modo in cui reagiamo in queste cose. Se si perde palla dobbiamo reagire positivamente. Domani dobbiamo essere aggressivi con grinta».

ATTEGGIAMENTO OFFENSIVO CAGLIARI – «Come struttura di gioco il Cagliari usa i tre centrali, poi ha un attaccante come Joao Pedro. Saranno molto pericolosi nelle ripartenze. Poi sono bravi sui secondi palloni attaccare molto bene se le squadre glielo permettono. In qualsiasi modo loro giocano noi dobbiamo avere grinta e attaccare nel modo giusto. E cercare la profondità».

 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.