Connettiti con noi

News

Verso Empoli Cagliari, Mazzarri ha a disposizione un quartetto di attaccanti

Pubblicato

su

Il Cagliari sta preparando al meglio la gara di domenica contro l’Empoli: Mazzarri ha a disposizione diverse scelte per l’attacco

Continuare con questa mentalità per ripetere l’impresa di domenica scorsa a Bergamo. Questo è lo spirito che riecheggia in casa Cagliari: la squadra, infatti, si sta preparando al meglio per la prossima gara contro l’Empoli.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto in merito alle scelte offensive che il mister Mazzarri è chiamato a fare. Contro i toscani potrebbe essere schierata l’accoppiata inedita Joao PedroPereiro. L’uruguaiano, infatti, non può più finire nel dimenticatoio perché ha dimostrato più volte di avere determinate qualità sul campo grazie ai suoi gol e ai suoi assist. Intanto Keita Balde e Leonardo Pavoletti sono pronti a rientrare. 

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.