Crotone-Cagliari: ripercorriamo il match di andata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Crotone-Cagliari: ripercorriamo il match di andata

Pubblicato

su

Quinta giornata di ritorno: il Cagliari vola a Crotone con Semplici alla ricerca della vittoria. All’andata grande vittoria dei rossoblù

Il mese di febbraio per il Cagliari si conclude con un volo in direzione Crotone per disputare quella che ancora una volta è destinata a diventare una partita fondamentale per entrambe le squadre.

IL MATCH DI ANDATA – All’andata, il 25 ottobre 2020, a trionfare alla Sardegna Arena fu il Cagliari che, nonostante i soliti problemi in retroguardia, riuscì a imporsi con forza e vitalità sugli Squali di Stroppa. Primo tempo combattuto con continui cambi di fronte e pioggia di goal. Isolani sotto dopo venti minuti e poi per due volte in vantaggio. Nella ripresa il Crotone rimane in 10 per l’espulsione di Luca Cigarini, che già ammonito, commette un brutto fallo ai danni di Joao Pedro. Gli uomini di Di Francesco non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica, continuando a soffrire per buona parte del secondo tempo. A cambiare la partita ci pensano Pavoletti e Ounas, subentrati agli stanchi Simeone e Sottil. Il goal che chiude i discorsi lo trova Joao Pedro che raccoglie il pallone parato da Cordaz su colpa di testa di Pavoletti. L’arbitro annulla per fuorigoco ma ci pensa il Var a ristabilire la verità. Seconda vittoria consecutiva per il Cagliari dell’era Di Fra.

 


Cagliari-Crotone, il tabellino

CAGLIARI-CROTONE 4-2

Marcatori: 21′ Junior Messias (CR), 25′ Lykogiannis (CA),  35′ Simeone (CA), 42′ Molina (CR), 44′ Sottil (CA), 83′ Joao Pedro (CA)

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno, Zappa (88′ Faragò), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis (82′ Klavan), Marin (89′ Oliva), Rog, Nandez, Joao Pedro, Sottil (73′ Ounas), Simeone (82′ Pavoletti). A disposizione: Aresti, Vicario, Pisacane, Tripaldelli, Caligara, Cerri, Tramoni. Allenatore: Eusebio Di Francesco

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Magallan, Golemic, Luperto, Pedro Pereira (76′ Crociata), Benali, Cigarini, Molina (60′ Vulic), Reca (60′ Rispoli), Messias, Simy (89′ Riviere). A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Siligardi, Marrone, Petriccione, Eduardo Henrique. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo

Ammoniti: 18′ Cigarini (CR), 32′ Marin (CA), 53′ Magallan (CR), 65′ Lykogiannis (CA), 90+1′ Benali (CR)

Espulsi: 48′ Cigarini (CR)


Cagliari-Crotone, gli highlights del match

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.