Verso Como Cagliari, Liverani deve affrontare un primo ostacolo
Connettiti con noi

News

Verso Como Cagliari, Liverani deve affrontare un primo ostacolo

Pubblicato

su

Il Cagliari sta continuando la sua preparazione in vista della prima contro il Como: mister Liverani deve già affrontare un primo ostacolo

Il Cagliari continua le proprie sessioni di allenamento ad Asseminello per preparare al meglio la gara contro il Como. Occhi puntati sulla prima di campionato per verificare l’impatto dei rossoblù in Serie B.

Il tecnico Fabio Liverani – ricorda questa mattina l’edizione odierna del Corriere dello Sport – sarà costretto ad affrontare un primo ostacolo, ovvero l’assenza Giorgio Altare. Il giocatore,  si legge, salterà il match a causa di una squalifica della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.