Verso Cagliari Verona, gli scaligeri vogliono consolidare il nono posto
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri vogliono consolidare il nono posto

Pubblicato

su

Il Verona cercherà a tutti i costi di mantenere la nona posizione in classifica: il Cagliari deve stare in allerta nel match di oggi

C’è chi difende il proprio posto per cercare di conquistare la salvezza e chi, come il Verona, vuole mantenere saldo la posizione numero nove in classifica. Obiettivi diametralmente opposti ma che richiedono grande concentrazione da ambe le parti.

La sfida di oggi pomeriggio alla Unipol Domus contro il Cagliari rappresenterà un’altra opportunità per i ragazzi di Tudor che mantengono saldo l’obiettivo. I rossoblù – come sottolinea questa mattina Tuttosport – dovranno fare attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.