Verso Cagliari Venezia, le prime indicazioni di formazione: Liverani ha un'idea - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Venezia, le prime indicazioni di formazione: Liverani ha un’idea

Pubblicato

su

Verso Cagliari Venezia, il tecnico rossoblù Fabio Liverani ha già le prime idee di formazione per il match di sabato all’Unipol Domus

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha già le primissime idee di formazione in vista del match di sabato contro il Venezia all’Unipol Domus, fischio d’inizio alle ore 14:00.

Come riportato da La Nuova Sardegna dovrebbe esserci un cambio in attacco dal primo minuto: Lapadula tornerà dal Perù solo 48 ore prima della gara e con ogni probabilità lascerà il posto a Leonardo Pavoletti. La sorpresa potrebbe essere la spalla d’attacco per Pavo, Gaston Pereiro: giocatore da rilanciare a cui va trovato il vestito tattico perfetto per lui. Attenzione anche a Falco, con le sue quotazioni in salita, difficile invece la presenza di Luvumbo dall’inizio che verrà utilizzato a gara in corso come spacca partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.