Verso Cagliari Venezia, da valutare le condizioni dei giocatori rientrati dalle Nazionali. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Venezia, da valutare le condizioni dei giocatori rientrati dalle Nazionali. Il punto

Pubblicato

su

In casa Cagliari si dovranno valutare bene le condizioni fisiche dei giocatori rientrati dopo le gare con le Nazionali

Il Cagliari si prepara per il prossimo match contro il Venezia e sotto la lente d’ingrandimento ci sono i giocatori rientrati dagli impegni con le proprie Nazionali per capire quali sono le loro condizioni fisiche.

Come riporta L’Unione Sarda quasi certo di non partire dal primo minuto sarà Lapadula che tornerà da oltre oceano solo nella giornata di domani. Anche Obert, impegnato con la Slovacchia U21 dovrebbe lasciare il posto sulla sinistra ad uno tra Barreca o Carboni. Chi potrebbe recuperare e scendere in campo da titolare è Antoine Makoumbou, punto fisso di Liverani a cui il tecnico romano proverà a non rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.