Avversari
Verso Cagliari Roma, De Rossi può rinunciare ad un top dal primo minuto
Verso Cagliari Roma, il tecnico Daniele De Rossi può rinunciare ad uno dei suoi top dal primo minuto nella gara dell’Unipol Domus
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto verso la prima giornata del campionato di Serie A 24-25. Il Cagliari nel primo turno se la vedrà contro la Roma, il tutto dalle ore 20:45 di domenica 18 agosto 2024.
A quanto emerge il tecnico Daniele De Rossi può rinunciare ad uno dei suoi top dal primo minuto nella gara dell’Unipol Domus. Si tratta dell’attaccate argentino Paulo Dybala, il quale nell’ultima amichevole stagionale ha giocato solo gli ultimi 15 minuti. Inoltre (sia dopo la gara che in un’intervista) lo stesso allenatore ha dichiarato che tra i giallorossi non c’è nessun irrinunciabile e/o titolare inamovibile. Questo è stato un segnale all’attaccante in vista della sfida di questa settimana contro i rossoblù sardi? Staremo a vedere quale sarà la decisione della guida tecnica dei capitolini, la quale ultimamente si è affidata ad un 4-3-3 privo del calciatore sudamericano.