News
Verso Cagliari Roma, Pisacane ritrova Palestra e Folorunsho: le novità in vista della gara

Verso Cagliari Roma, il tecnico rossoblù ritrova i due giocatori che non hanno preso parte alla trasferta campana di Coppa Italia
Il calendario non concede tregua ai sardi. A meno di 24 ore dal dispendioso impegno di Coppa Italia che li ha visti affrontare il Napoli, il Cagliari è tornato immediatamente in campo quest’oggi per iniziare la preparazione in vista del prossimo e cruciale appuntamento di campionato. I ragazzi guidati dall’allenatore Fabio Pisacane sono attesi da una sfida di alto profilo. L’appuntamento è fissato per domenica 7 dicembre all’Unipol Domus, dove i rossoblù sfideranno la Roma, in un incontro valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A.
Acciacchi smaltiti: Palestra e Folorunsho in gruppo
La notizia più confortante emersa dalla seduta odierna riguarda il potenziale recupero di due elementi importanti della rosa. Prenderanno infatti parte all’allenamento con il gruppo anche Marco Palestra e Michael Folorunsho. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, entrambi i calciatori non avevano preso parte alla trasferta in Campania contro gli azzurri per la gestione di alcuni lievi problemi fisici. La loro presenza in campo oggi è un segnale incoraggiante per lo staff tecnico isolano, che spera di averli a disposizione e al 100% della condizione per l’imminente match contro i giallorossi.
LEGGI ANCHE: Infortunio Mina, continuano a preoccupare le condizioni del colombiano in vista della Roma: ecco il punto


