Verso Cagliari Reggina, Nandez scalpita per partire dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Reggina, Nandez scalpita per partire dal primo minuto

Pubblicato

su

Il calciatore uruguaiano della società di Tommaso Giulini scalpita per avere una maglia nell’undici titolare di Liverani

A meno di ventiquattro ore dalla sfida della Unipol Domus, dove il Cagliari di Fabio Liverani e la Reggina di Filippo Inzaghi si sfideranno, restano alcuni dubbi al tecnico romano. L’undicesima giornata di serie BKT 2022-2023 – come riporta quest’oggi La Nuova Sardegna – potrebbe vedere il ritorno di Nahitan Nandez sulla batteria degli attaccanti. El Leon scalpita per partire dal primo minuto ed il suo allenatore sta pensando a questa soluzione tattica, già sperimentata durante la stagione, per scardinare la terza difesa del campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.