Verso Cagliari Reggina, i cambi a cui pensa Inzaghi: chance per un ex rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Reggina, i cambi a cui pensa Inzaghi: chance per un ex rossoblù

Pubblicato

su

La gara della Unipol Domus sarà una sfida ostica tanto per gli uomini di Fabio Liverani tanto per quelli di Filippo Inzaghi

Una sfida tra due squadre che vengono da un periodo di calo del rendimento, quella tra il Cagliari di Fabio Liverani e la Reggina di Filippo Inzaghi sarà una partita carica di temi e spunti di riflessione. In vista dell’undicesima giornata di serie BKT 2022-2023, l’allenatore della formazione amaranto pensa a delle variazioni – come riporta quest’oggi il Corriere dello Sport. Camporese potrebbe far rifiatare uno tra Gagliolo e Cionek così come il portiere Ravaglia potrebbe dare un turno di riposo a Colombi. Chi può avere una chance è l’ex rossoblù Crisetig mentre potrebbe partire fuori Menez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.