Verso Cagliari Pisa, ritorno in Sardegna da ex per il centrocampista Artur Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Verso Cagliari Pisa, ritorno in Sardegna da ex per il centrocampista Artur Ionita

Pubblicato

su

Verso Cagliari Pisa, sarà un ritorno da ex in Sardegna per il centrocampista moldavo Artur Ionita passato in estate ai nerazzurri

Quella tra Cagliari e Pisa sarà una partita dal sapore speciale per il centrocampista nerazzurro Artur Ionita: il centrocampista moldavo ha un passato rossoblù ed è ancora legatissimo alla piazza isolana.

Come riporta L’Unione Sarda Ionita ha giocato al Cagliari per ben quattro stagioni dal 2016 al 2020 prima di passare al Benevento. Con la maglia rossoblù ha collezionato 100 presenze e messo a segno la sua prima doppietta in Serie A, contro il Palermo nel 2017. Sabato tornerà da avversario davanti ai suoi ex tifosi che lo hanno sempre sostenuto e con cui possiede un legame speciale tanto che quando incrociò il Cagliari per la prima volta da avversario dichiarò che non avrebbe esultato in caso di gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.