Verso Cagliari Perugia, possibile cambio sulla trequarti per aumentare il peso offensivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Perugia, possibile cambio sulla trequarti per aumentare il peso offensivo

Pubblicato

su

Verso Cagliari Perugia, il tecnico rossoblù Fabio Liverani potrebbe apportare cambi sulla trequarti per aumentare l’offensività

Il Cagliari è definitivamente passato al 4-3-1-2 come nuovo vestito tattico, con il ruolo di trequartista che nelle ultime giornata è stato ricoperto dal giovane Christos Kourfalidis che più che uomo di fantasia tra le linee ha mostrato le sue qualità di rottura e quantità nel correre dietro agli avversari. Con Mancosu ancora fermo ai box, in vista del Perugia Liverani potrebbe optare per un cambio sulla trequarti per dare maggiore peso offensivo alla manovra e più qualità negli ultimi 25 metri: come riporta L’Unione Sarda potrebbe toccare ad uno tra Pereiro e Falco giocare dietro la coppia d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.