Verso Cagliari-Perugia, Belmonte: «Stiamo ritrovando la quadra, continuiamo con questa fame» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Cagliari-Perugia, Belmonte: «Stiamo ritrovando la quadra, continuiamo con questa fame»

Pubblicato

su

Il Perugia lunedì sera farà visita alla vice capolista Cagliari nel posticipo della 31^ giornata di Serie B. La squadra di Bisoli arriva da due successi di fila, contro Latina e soprattutto Ternana. Nicola Belmonte, difensore centrale del Grifo, ha parlato del momento della squadra di Bisoli, ospite nella serata di ieri del programma “Fuori Campo” su Umbria Tv. Doveroso partire dal successo nel derby contro la Ternana: «Una partita non bella, come del resto quella dell’andata, ma questo tipo di sfide sono così e noi siamo stati bravi a sfruttare l’occasione e a vincerlo. Purtroppo quest’anno abbiamo avuto troppi alti e bassi, ma chi sa che come all’andata non sia proprio il successo nel derby a lanciarci verso la risalita. Stiamo ritrovando la quadratura del cerchio, anche se ci mancano ancora diversi giocatori come PariginiDrolè o FabinhoLa cosa più importante è metterci la stessa fame e la stessa voglia visti con il Latina e la Ternana».

 

Testa al Cagliari, prossimo avversario del Perugia. Al Sant’Elia mancherà anche l’infortunato Del Prete ed il centrale difensivo potrebbe sostituirlo: «Ovviamente non ho le caratteristiche di Lorenzo ma sono a disposizione del tecnico per ricoprire un ruolo che ho fatto anche a Bari e a Catania dove mi alternavo proprio con lui. Tengo poi a dire che se la nostra difesa, a detta di tutti, è stato il reparto che si è messo più in mostra il merito è anche dei centrocampisti e di tutta la squadra. Il futuro immediato? Nel campionato di B tutto è possibile, ma io penso che è giusto continuare a parlare di salvezza finché non troviamo la continuità. In B quando non si vince non si deve perdere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.