Verso Cagliari Napoli, Mazzarri potrebbe fare a meno di tre uomini
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Napoli, Mazzarri potrebbe fare a meno di tre uomini

Pubblicato

su

Anche il Cagliari si trova in emergenza: per il match di lunedì con il Napoli, Mazzarri potrebbe fare a meno di tre uomini

Non solo il Napoli. Anche il Cagliari potrebbe trovarsi in emergenza in vista del match di lunedì contro i partenopei.

Secondo quanto riferito da L’Unione Sarda, Walter Mazzarri potrebbe dover fare a meno di tre uomini: Lovato, Carboni e Nandez. Il difensore in prestito dall’Atalanta ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra. Saranno dunque necessari degli esami strumentali per verificare l’entità del problema ma, da quanto traspare, il giocatore potrebbe saltare le prossime due partite.

Visite anche per il difensore sardo, ancora alle prese con una botta al ginocchio rimediata in allenamento. El Leon, invece, si legge, ai box da settimane, sta cercando di recuperare il più velocemente possibile per mettersi a disposizione della squadra ma è ancora troppo presto per poter dare certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.