Verso Cagliari Napoli, gli azzurri vogliono vincere: obiettivo scudetto
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Napoli, gli azzurri vogliono vincere: obiettivo scudetto

Pubblicato

su

Il Napoli è partito ieri alla volta di Cagliari per la sfida di questa sera: gli azzurri vogliono vincere in chiave scudetto

Il passo falso del Milan a Salerno e la clamorosa sconfitta dell’Inter a San Siro riaprono ancor di più una lotta per lo Scudetto che a questo punto, per lo meno nella giornata odierna, vede il Napoliavere la grande ccasione di balzare in testa. Vincendo a Cagliari i partenopei agguanterebbero i rossoneri in testa alla classifica, relegando i nerazzurri al terzo posto provvisorio.

Come sottolineato da la Gazzetta dello Sport, da quando la Serie A si disputa a 20 squadre, dalla stagione 2004-05, mai ci sono state tre squadre così vicine a 12 turni dalla fine del campionato. L’ultima volta di un’ammucchiata del genere a 12 gare dal termine è stato nel 2002-03 (torneo a 18 squadre con 34 turni di campionato), quando dopo la 22a giornata c’erano Inter e Juventus a quota 48 punti, quindi il Milan terzo con 46 punti (a fine stagione fu la Juve a lauearsi Campionde d’Italia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.