Connettiti con noi

Focus

Verso Cagliari Napoli, chi gioca in attacco? La possibile coppia offensiva anti-Spalletti

Pubblicato

su

I rossoblù continuano a preparare la sfida contro i partenopei che affronteranno nella giornata di lunedì

Il Cagliari si appresta ad affrontare il match contro il Napoli. Walter Mazzarri affronterà nuovamente il suo passato. Alla guida degli azzurri ci sarà, ovviamente, Luciano Spalletti. I partenopei arrivano dal soddisfacente, con qualche rammarico, pareggio per 1-1 del Camp Nou. Chi saranno gli attaccanti che fronteggeranno la difesa di Koulibaly e compagni?

La coppia d’attacco più probabile sarà sicuramente quella formata da Joao Pedro e Leonardo Pavoletti. Il capitano numero 10 è uno dei giocatori più inamovibili e i numeri parlano da soli: 10 gol in campionato e capocannoniere della squadra. Il centravanti italiano, invece, ha segnato nell’ultimo match contro l’Empoli. Pavoletti vorrà trovare altre reti, soprattutto contro la sua ex squadra.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.