Verso Cagliari Milan, importante novità su Giroud dopo l'allenamento mattutino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Milan, importante novità su Giroud dopo l’allenamento mattutino

Pubblicato

su

Le ultime notizie riguardanti il prossimo match di campionato che attende gli isolani della Serie A: all’Unipol Domus arriva il Milan

Il Cagliari di Walter Mazzarri fronteggerà un avversario piuttosto ostico. In Sardegna arriva il Milan di Stefano Pioli che vuole cercare di aggiungere tre punti alla lotta per lo scudetto. Gli isolani vogliono racimolare quanti più punti possibili in ottica salvezza.

Intanto i rossoneri possono sorridere. Da Milanello giungono notizie confortanti per Olivier Giroud. L’attaccante francese negli ultimi due giorni aveva accusato qualche linea di febbre. Nella seduta di questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo. Il centravanti ex Arsenal e Chelsea è pienamente recuperato per partita di sabato: ufficiale il ballottaggio con il compagno di reparto Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.