Verso Cagliari Lazio, una sfida con due obiettivi contrapposti: il punto
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Lazio, una sfida con due obiettivi contrapposti: il punto

Pubblicato

su

Questa sera andrà in scena Cagliari-Lazio tra le mura della Unipol Domus: la sfida tra le due squadre è dettata da due obiettivi opposti

La sfida di questa sera tra Cagliari e Lazio avrà un’importanza fondamentale per i biancocelesti nella delicata corsa all’Europa. La squadra di Sarri dovrà obbligatoriamente centrare i tre punti per mantenersi in corsa quantomeno in ottica Europa League.

Il settimo posto attuale non garantirebbe la partecipazione a nessuna competizione continentale, un’ipotesi che tutti in casa Lazio vogliono scongiurare. D’altra parte invece i rossoblù devono c’entrare i tre punti per perseguire con questa costanza verso l’obiettivo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.