Verso Cagliari Lazio, Sarri sorride e ritrova la coppia Acerbi-Luiz Felipe
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Lazio, Sarri sorride e ritrova la coppia Acerbi-Luiz Felipe

Pubblicato

su

A due mesi di distanza la Lazio ritrova Acerbi che col Cagliari tornerà a fare coppia con Luiz Felipe: Sarri può sorridere

Francesco Acerbi è pronto al rientro. Il centrale della Lazio, fermo dallo scorso 6 gennaio quando si infortunò alla mezzora del primo tempo contro l’Empoli, tornerà al centro della difesa nella sfida di sabato sera contro il Cagliari in trasferta.

Sarri sorride ed è pronto a ricomporre la coppia con Luiz Felipe che manca appunto da 58 giorni. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, in attesa di conoscere il proprio futuro (l’argomento verrà affrontato a fine stagione), il numero 33 vuole contribuire al ritorno della Lazio in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.