Verso Cagliari Juventus, Allegri studia la situazione a centrocampo
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Juventus, Allegri studia la situazione a centrocampo

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha presentato oggi la sfida tra Cagliari e Juventus: il tecnico bianconero ha un dubbio a centrocampo

Il tecnico della Juventus ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Cagliari. L’allenatore bianconero deve sciogliere un dubbio per quanto riguarda il centrocampo.

 «Oggi faremo l’ultimo allenamento e vedremo un po’ le situazioni, le condizioni. Domani mancherà Locatelli: purtroppo l’infortunio lo terrà fuori per 4 settimane. Poi non ci saranno neanche gli squalificati Morata e De Sciglio. Non siamo tantissimi ma non deve essere una scusante perché noi domani dobbiamo fare una grande partita e portare a casa il risultato. Oggi valuterò se giocare con il centrocampo a due o a tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.