Verso Cagliari Inter, come arrivano le due squadre al match
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Inter, come arrivano le due squadre al match

Pubblicato

su

Manca sempre meno alla sfida tra Cagliari e Inter valevole per la trentasettesima giornata di campionato: come arrivano le due squadre al match

La sfida tra Cagliari e Inter si avvicina. L’Unipol Domus sarà il palcoscenico della gara tra le due squadre, valevole per la trentasettesima giornata di campionato.

Da un parte gli isolani sono ancora in piena lotta salvezza dopo il pareggio strappato all’ultimo minuto contro la Salernitana. L’imperativo per i rossoblù è di non sbagliare la partita. Dall’altra i nerazzurri, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, devono vincere a prescindere dal risultato di MilanAtalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.